Riparazione di registratori di tutti i marchi
Da sempre, L.A.F è specializzata nella riparazione registratori di qualsiasi modello disponibile sul mercato. Capita spesso, infatti, che componenti elettronici sottoposti all’usura di migliaia di ore di utilizzo non siano più affidabili o che, peggio ancora, si guastino all’improvviso, rendendo impossibile l’uso del registratore.
Nel nostro laboratorio di via Washington 27 a Milano, il personale specializzato di L.A.F. sottoporrà ogni registratore all’intervento di riparazione più adatto per restituire all’impianto le sue caratteristiche originarie, ma anche per risolvere piccoli difetti in modo da migliorare la qualità del suono al momento della riproduzione. Questo con la certezza che durante la riparazione del registratore, i tecnici L.A.F. utilizzeranno esclusivamente ricambi di qualità certificata per mantenere il più possibile inalterate le caratteristiche dei prodotti trattati.
Riparazione di registratori
Che si tratti della riparazione di un registratore Akai, Revox, Teac, Pioneer, Philips o Sony, L.A.F. si occupa dello smontaggio del motore per la sostituzione di eventuali cuscinetti o altri componenti danneggiati con pulizia totale del registratore così da evitare, ad esempio, futuri blocchi delle parti meccaniche, che potrebbero incepparsi proprio a causa dello sporco che tende ad accumularsi all’interno dei circuiti.
Un’attenta diagnosi ci permette di individuare il guasto e di fornire la giusta riparazione a registratori con la sostituzione di elementi come: